Milan, piove sul bagnato: rischio intervento chirurgico

Ieri al Maradona si sono fatti male tre giocatori della squadra di Pioli. Ecco il bollettino all’indomani del big match contro il Napoli

Brutto momento per il Milan, anche lato infortuni. Notizia di questi minuti della possibile, per non dire probabile operazione a cui dovrà sottoporsi un difensore della squadra di Pioli reduce dal pareggio col Napoli al ‘Maradona’.

Milan, Pioli perde Kalulu
Stefano Pioli (LaPresse) – calciomercato.it

Parliamo di Pierre Kalulu, tornato da poco dopo un problema muscolare. Ieri il francese è andato ko a metà primo tempo, col tecnico milanista costretto a cambiarlo col giovane argentino Pellegrino.

Stando al report ufficiale del Milan, l’ex Lione ha rimediato la lesione del tendine retto femorale sinistro. Il club precisa che il transalpino farà un consulto per valutare la necessità o meno di un intervento chirurgico. Al momento sono alte le probabilità di operazione per il classe 2003.

Al ‘Maradona’ si sono fatti male anche Pulisic e il sopracitato Pellegrino: gli esami a cui si è sottposto il primo hanno escluso lesioni muscolari alla coscia sinistra, mentre il secondo ha subito la frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro. Tempi di recupero da valutare.

Gestione cookie