Atalanta-Inter sospesa per qualche minuto al ‘Gewiss Stadium’ per il lancio di materiale pirotecnico in campo da parte della tifoseria ospite
Si surriscalda il clima al ‘Gewiss Stadium’ all’inizio del secondo tempo del match tra Atalanta e Inter, con i nerazzurri di Simone Inzaghi che hanno chiuso in vantaggio il primo temo grazie al rigore trasformato da Calhanoglu.
Schermaglie dialettiche tra le due tifoserie, con i sostenitori dell’Inter nel settore ospiti che hanno lanciato in campo tre fumogeni e alcuni petardi, causando l’interruzione momentanea della partita. Il materiale pirotecnico ha alzato una nuvola di fumo ed è stato prontamente raccolto dai vigili del fuoco e il gioco è ripreso regolarmente qualche minuto dopo con una punizione battuta da Mkhitaryan. Lo speaker dello stadio successivamente ha invitato i tifosi interisti a non proseguire con il lancio di fumogeni e petardi, pena l’interruzione della gara. Poco dopo è arrivata la splendida rete del raddoppio firmata da Lautaro Martinez, che insieme ai compagni di squadra è andato ad esultare proprio sotto lo spicchio dei supporters dell’Inter.