Si ferma Leao in avvio di Lecce-Milan: infortunio muscolare per la stella rossonera costretta ad abbandonare subito la partita
La notizia peggiore per Stefano Pioli ed il Milan: si è fermato Leao. Infortunio muscolare per il portoghese nell’avvio di Lecce-Milan.
L’esterno rossonero si è fermato dopo uno scatto a campo aperto: problema alla coscia destra e cambio immediato per Pioli. Al suo posto è entrato Okafor.
“Mi sono fermato subito“, ha riferito Leao allo staff medico e all’allenatore. L’infortunio potrebbe essere meno grave del previsto, ma si attendono ora gli esami strumentali nelle prossime ore.
Milan in ansia per Leao: le sue condizioni
La buona notizia per il Milan e Leao è la pausa per le Nazionali. Il portoghese avrà due settimane di sosta per recuperare dal problema muscolare.
Si attendono ora i controlli e i primi aggiornamenti del Milan: Pioli ed i tifosi rossoneri sono con il fiato sospeso per Leao. Ma non solo. Problemi a fine primo tempo anche per capitan Calabria: il terzino è stato sostituito nella ripresa, anche lui è da valutare nelle prossime ore.