Vittoria ma con beffa per il Napoli di Walter Mazzarri, che contro l’Atalanta insieme ai tre punti ha raccolto l’infortunio di Olivera: le ultime
Buona la prima per il nuovo Napoli di Walter Mazzarri che sbanca Bergamo con un secco 2-1 maturato sull’asse Kvaratskhelia-Elmas. Primo sorriso quindi per il nuovo allenatore azzurro che però deve fare i conti con l’ultimo report medico.
La trasferta in terra bergamasca è costata cara a Mathias Olivera, uscito nel corso del primo tempo per un brutto infortunio al ginocchio. Al suo posto Juan Jesus vista l’assenza di Mario Rui, anche lui ancora ai box.
Al netto delle prime impressioni ha tirato un mezzo sospiro di sollievo il Napoli, che ha pubblicato oggi l’esito dei controlli effettuati: “Mathias Olivera, infortunatosi ieri nel primo tempo nella gara di Bergamo, questa mattina, accompagnato dal Dottor Canonico, è stato visitato a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro ha sostenuto esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”.
Un infortunio che solitamente comporta uno stop che si potrebbe aggirare sulle 6/8 settimane.