Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Terzic esulta e avvisa il Milan: “Non regaliamo nulla, così contro il Psg”

Le dichiarazioni di Terzic al termine del match di San Siro, valevole per la fase a gironi di Champions League

Il Borussia Dortmund vince contro il Milan e si qualifica agli ottavi di Champions League.

Milan-Borussia: Terzic in conferenza
Terzic (LaPresse) – Calciomercato.it

Può così esultare il tecnico dei tedeschi, Edin Terzić, che ottiene il pass per la fase finale in un girone davvero impossibile:

“I ragazzi erano esausti dopo la partita, ma sono felicissimi e soddisfatti – afferma a caldo in conferenza stampa -. Si parlava del girone della morte e dopo il primo ko ci dicevano che era finita. Stasera abbiamo dimostrato di volere questa vittoria più del Milan e l’abbiamo ottenuta. Siamo entrati in campo con la giusta mentalità. Dobbiamo imparare da questa vittoria perché sappiamo che non era facile oggi. I ragazzi hanno dato tutto. Vincere o perdere è sempre dipeso da poco. Il Milan ha avuto il controllo della gara in diverse fasi del match”

Partita contro il Psg – “Non vogliamo fare differenze tra i vari match. Noi giochiamo sempre per vincere, non vogliamo regalare nulla, né al Newcastle né al Psg né al Milan. Sarà importantissima la partita per arrivare primi e avremo grandi motivazioni per battere i francesi”.

Milan-Borussia Dortmund, Terzic: “Hummels il migliore”

Il tecnico dei tedeschi, Terzic, intervenuto in conferenza stampa al termine del match, ha parlato anche di alcuni singoli, protagonisti della sfida contro il Milan.

Milan-Borussia: Terzic in conferenza
Terzic (LaPresse) – Calciomercato.it

Arrivano così dichiarazioni importanti su Hummels – “Ha una qualità enorme, con la sua esperienza ha visto tutto nel calcio. Ha vinto tutti i duelli, dandoci grande sicurezza. E’ stato il migliore in campo”.

Parole al miele anche per Adeyemi – “Ha attraversato un momento difficile, conosciamo il suo talento e oggi ha espresso tutta la sua forza. Non è stato benissimo, per questo non è partito dal primo minuto, avevamo deciso di farlo giocare non più di mezzora. Lavoreremo per farlo migliorare nella continuità”.

Gestione cookie