Le dichiarazioni del centrocampista italiano al termine del match in Svizzera, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League
Ancora una partita da titolare per Edoardo Bove. Il centrocampista classe 2002 della Roma ha commentato il pareggio a Ginevra contro il Servette.
Il calciatore di Jose Mourinho è chiaramente dispiaciuto per la mancata vittoria in Europa League: “Dobbiamo lavorare – afferma Bove ai microfoni di Sky Sport -, siamo una squadra che se manca l’intensità può andare in difficoltà. Quando lavoriamo sullo stesso obiettivo siamo una grandissima squadra. Volevamo vincere, ripartiremo proprio da questo, che siamo una grandissima squadra”.
Servette-Roma, Bove: “Difficile dire a chi mi ispiro”
Un pareggio contro il Servette che non ha fatto per nulla piacere a Bove, ormai uno dei titolari di Jose Mourinho:
“In Europa ogni partita è difficile – prosegue il centrocampista -, soprattutto fuori casa. Gli episodi non ci hanno aiutato, abbiamo sofferto qualche ripartenza, ma il pareggio è stato dettato dagli episodi. A chi ti ispiri? Fare un nome è molto difficile. Cerco di fare quello che mi viene richiesto ogni giorno. Credo di fare il mio e la fiducia dei compagni e dell’allenatore è ciò che cerco”.