Inzaghi in conferenza dopo la gara: “Prova di forza, sono soddisfatto. De Vrij avrebbe dovuto riposare ma non c’era spazio”
Significato della vittoria: “Una prova di forza, sono soddisfatto, ottima gara. Il Napoli nel primo tempo ci ha messo in difficoltà per 20 minuti, dopo il 2-0 di Barella siamo diventati padroni del campo, contro un avversario di assoluto valore”.
Sull’infortunio di De Vrij: “Era un giocatore che avrebbe meritato riposo, ma non c’era spazio. Su Dumfries c’è più ottimismo. Prossima settimana rimetteremo in gruppo Bastoni. L’altra dopo anche
Inzaghi: “Felici per una vittoria importante”
Lotta scudetto? “C’è anche il Napoli dentro. Guardiamo noi stessi, i risultati. Non bisogna guardare alla classifica, è una vittoria importante. Vincere a Napoli: nelle ultime 17 qua a Napoli l’Inter ne ha vinta una sola. Abbiamo giustamente festeggiato
Episodi arbitrali? “Ho chiesto il motivo delle proteste ai miei sul primo gol. Si devono fare i complimenti al Napoli per quello che ha fatto e spero che passino il turno in Champions”