Top club su un altro titolarissimo della Juventus, Allegri trema. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti di mercato
Il calciomercato invernale è ormai alle porte e la Juventus di Giuntoli si candida a tornare assoluta protagonista anche in entrata.
“Intanto vogliamo continuare con il nostro progetto di sostenibilità e competitività. Per fare questo dobbiamo essere molto attenti alle occasioni che arriveranno più avanti. In questo momento pensiamo ai nostri calciatori, ce ne sono tanti bravi che hanno giocato poco come Nicolussi Caviglia e Iling. Contiamo che loro ci possano dare una grande mano”. Interrogato sulla sessione di gennaio, Cristiano Giuntoli si è espresso così, facendo solo i nomi di tesserati bianconeri già chiacchierati sul mercato.
La priorità della dirigenza bianconera è ora sui rinnovi: Gatti, Fagioli e Locatelli hanno già prolungato ed il club sta trattando con altri big. La prossima firma potrebbe essere quella di Bremer.
Calciomercato Juventus, top club su Bremer: tutti i dettagli
Il club bianconero vuole blindare il difensore brasiliano al più presto. In agguato, infatti, ci sono già diversi top club.
Secondo quanto riportato da ‘Ekrem Konur’, Bayern Monaco, Manchester United, Tottenham e Real Madrid sono sulle tracce del centrale della Juve. Bremer è diventato un pilastro inamovibile della squadra di Allegri e fa già gola ai top club. Giuntoli e la dirigenza bianconera sono dunque avvisati.