Osimhen ha rinnovato il proprio contratto col Napoli e l’agente ha parlato del futuro: “La prossima estate parleremo con De Laurentiis”
Contro la Roma non è stato festeggiato nel migliore dei modi l’accordo che ha portato al rinnovo di contratto di Victor Osimhen. È arrivata la sconfitta contro i giallorossi e anche l’espulsione dell’attaccante nigeriano, che quindi termina anzitempo il proprio 2023 con la maglia del Napoli.
Nella giornata di oggi ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport Roberto Calenda, agente dell’attaccante, della trattativa che ha portato al rinnovo coi partenopei: “Storica. È il riconoscimento di quanto Osimhen ha fatto e fa in campo. È un giocatore straordinario”. Non ha voluto scucirsi, poi, sul valore a cui è stata fissata la clausola rescissoria: “Il contratto è riservato”. La sensazione che in estate possa arrivare la cessione continua ad essere elevata.
L’agente di Osimhen avvisa il Napoli: “In estate parleremo con De Laurentiis”
Roberto Calenda è tornato anche sul caso mediatico legato al profilo Tik Tok del Napoli e a quel video dopo Bologna: “Non ho mai accusato nessuno di razzismo, tantomeno Napoli. Quei video erano infelici, Osi era triste per il rigore sbagliato e non mi sembrava il momento di scherzarci sopra”.
L’agente del capocannoniere della scorsa Serie A, inoltre, ha parlato anche del futuro e di quello che potrebbe accadere nella prossima estate: “La scorsa estate sono arrivate tante offerte, anche monstre, ma De Laurentiis voleva tenere Victor e noi ci siamo messi a disposizione. E la prossima estate sarà uguale, parleremo con De Laurentiis e vedremo cosa fare insieme”.