Confermate le indiscrezioni sulla trattativa in dirittura d’arrivo: l’annuncio ufficiale da parte della Juventus
Dopo una trattativa entrata nel vivo negli ultimi giorni, Gleison Bremer ha siglato ufficialmente un nuovo contratto con la Juventus. Il centrale brasiliano, grazie al nuovo accordo raggiunto con la società bianconera, si lega al club fino al 30 giugno 2028 prolungando di una stagione rispetto all’attuale scadenza.
Un rinnovo che vi avevamo anticipato su Calciomercato.it nella giornata di ieri, rivelando alcuni dettagli. L’ex Torino, infatti, vedrà ritoccato il suo ingaggio rispetto ai 5 milioni di euro netti attuali, superiore ai 9 milioni lordi. La sua firma fa seguito ad un’intensa politica di rinnovi intrapresa nelle scorse settimane con i prolungamenti ufficiali di Locatelli, Fagioli e Gatti.
Questo l’annuncio del club bianconero: “Gleison Bremer rinnova con la Juventus fino al 2028. È diventato un pilastro, costantemente tra i migliori in campo e una certezza assoluta, guadagnandosi l’affetto dei tifosi e la fiducia di tutti. La firma sul futuro in bianconero è la continuità di quella promessa fatta all’arrivo in quel giorno d’estate”.