Le ultime di calciomercato sul futuro della panchina dei rossoneri: “Arriva lui se Pioli saluta a fine stagione”
Il Milan è uscito dalla crisi, cinque vittorie nelle ultime sei partite, eppure si continua a parlare di chi sarà il prossimo allenatore. Questo perché il destino di Pioli appare decisamente segnato.
Resiste sempre la ‘suggestione’ Antonio Conte, tuttavia il nome più caldo resta quello di Thiago Motta. L’italo-brasiliano ex Inter ha fatto un lavoro enorme al Bologna e, sia sul piano economico che su quello tecnico, è un po’ da tutti considerato il profilo ideale per i rossoneri.
Calciomercato Milan, Motta al posto di Pioli: “Vuole portarsi dietro Zirkzee e Calafiori”
Intervenuto nella diretta Twitch di Tv Play, Fabio Santini ha dato per certo l’approdo di Thiago Motta sulla panchina dei rossoneri.
“Da circa un mese sta parlando con Moncada – ha rivelato il giornalista di ‘Telenova’ – Se Pioli dovesse salutare a fine stagione, sarà lui il nuovo allenatore del Milan”.
Motta potrebbe approdare a Milanello con due calciatori del ‘suo’ Bologna: “Avrebbe richiesto di portarsi dietro sia Zirkzee che Calafiori – ha evidenziato Santini a Tv Play – Sarà un’operazione che si andrà a configurare tra luglio e agosto”.