Niente da fare per il calciatore, che ha accusato un problema muscolare all’adduttore. E’ out: rossoneri in ansia
Nella serata di ieri è scattato l’allarme in casa Milan. Il centrocampista ha accusato un problema muscolare all’adduttore nel corso dell’ultimo allenamento.
Un guaio all’adduttore che ha portato Ismaël Bennacer – come hanno raccontato in Costa d’Avorio, dove è in corso di svolgimento la Coppa d’Africa – a sottoporsi ad una risonanza magnetica. Fortunatamente gli esami hanno dato esito negativo.
Il giocatore è così rientrato in albergo per raggiungere il resto della squadra: cure e massaggi del caso per essere pronto per la partita contro il Burkina Faso in programma oggi alle ore 15.00.
Niente da fare, però, Bennacer non ha preso parte alla seconda partita della fase a gironi della Coppa d’Africa. Il centrocampista del Milan non è sceso in campo dal primo minuto e non è stato nemmeno convocato. Un’assenza che chiaramente non fa ben sperare. Nelle prossime ore ne sapremo di più, ma in casa rossonera è tornato l’allarme.
Milan, Pioli chiede un centrocampista
Le condizioni di Ismaël Bennacer saranno chiaramente da valutare. Il Milan si augura che non sia nulla di grave, anche perché a centrocampo Pioli ha già gli uomini contati.
I rossoneri a Udine si presenteranno solamente con quattro elementi. Ci sarà ancora Yacine Adli a guidare il centrocampo, insieme a Ruben Loftus-Cheek e Tiijani Reijnders. In panchina solamente Yunus Musah, oltre il giovane Zeroli. Ieri Pioli in conferenza stampa ha chiesto un rinforzo in mediana, vista la partenza di Rade Krunic e il lungo stop di Tommaso Pobega, ma la società al momento appare poco propensa ad investire a in quel reparto dopo l’arrivo di Terracciano.