La Juventus si sta preparando in vista della prossima giornata di campionato. Il duello a distanza con l’Inter è aperto ma Allegri potrebbe arrivare alla gara contro l’Empoli ancora con un big ko
Sabato pomeriggio a Torino arriverà l’Empoli, prossimo avversario della Juventus che ha tutte le intenzioni di proseguire sulla scia positiva dell’ultimo periodo. I bianconeri contendono lo scudetto all’Inter in una battaglia senza esclusione di colpi che potrebbe anche protrarsi fino alla fine.
Intanto Massimiliano Allegri è al lavoro in campo per portare la rosa nelle migliori condizioni possibili al prossimo appuntamento di sabato pomeriggio previsto per le ore 18. Un’altra gara da portare a casa per la Juve, che si ritroverà di fronte un Empoli rinato dopo la cura Nicola, reduce dalla bella e netta vittoria della scorsa settimana contro il Monza.
Intanto Allegri fa anche la conta degli infortunati, e continua a tenere d’occhio la situazione relativa a Federico Chiesa che aveva già saltato la vittoriosa trasferta di Lecce.
Proseguono i problemi fisici del figlio d’arte che ha svolto lavoro personalizzato anche a margine dell’allenamento odierno e difficilmente sarà disponibile per la gara contro l’Empoli in programma sabato. Ancora a parte Rabiot, De Sciglio ed anche il partente Moise Kean.
⛔️ #Juventus – #Chiesa sempre personalizzato nell’allenamento di oggi e difficilmente sarà disponibile sabato contro l’Empoli. Ancora a parte #Rabiot, #DeSciglio e il partente #Kean 📲 @calciomercatoit
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) January 25, 2024