Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juve, la madre spinge per il rinnovo: “Farebbe tutti felici”

Il centrocampista andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e non ha ancora esteso il suo accordo

Mancano ormai pochissimi mesi al termine della stagione. Come ogni anno, dunque, a partire da febbraio iniziano ad entrare in una fase bollente i negoziati per i rinnovi dei tanti contratti in scadenza. Sono diversi i top player che il prossimo giugno potrebbero lasciare i rispettivi club gratis, sia nel campionato italiano che all’estero.

Massimiliano Allegri primo piano
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra i grandi campioni giunti a pochi mesi dalla scadenza, c’è un obiettivo da tempo nel mirino della Juventus. Stiamo parlando di Toni Kroos, magnifico centrocampista che nonostante l’età avanzata continua a disegnare calcio con numeri da paura. Del suo futuro ha parlato nelle scorse ore la madre, Birgit Kämmer, ai microfoni del podcast Einfach mal Luppen’ di proprietà dello stesso Toni e del fratello Felix.

Queste sono state le parole sul possibile prolungamento entro fine stagione con il Real Madrid: “Se rinnova farà felice il suo allenatore, i suoi compagni e suo figlio Leon, come molti altri. Pero dev’essere felice, dovrà essere lui a decidere. Qualsiasi sia la scelta, noi la accetteremo, questo è tutto Spero che finisca come meglio desidera nel profondo del suo cuore”.

Secondo la madre di Toni Kroos, il centrocampista potrebbe ancora disputare un’annata da protagonista: “Chiuderebbe la sua carriera ad un livello alto e senza preoccuparsi degli infortuni. So che è una decisione difficile e spero che non l’abbia ancora presa. Io gli auguro di trascorrere delle vacanze serene in estate e poi di vedergli fare un’ultima stagione al Real Madrid”.

Calciomercato Juve, tra Toni Kroos e il rinnovo di Rabiot

Oltre all’interesse nei confronti di Toni Kroos, la Juventus dovrà prima gestire un caso analogo a quello che riguarda il tedesco all’interno del proprio spogliatoio.

Adrien Rabiot applaude
Adrien Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

La prossima estate, infatti, anche Adrien Rabiot andrà in scadenza di contratto dopo l’ultimo rinnovo annuale dello scorso giugno. Allegri considera il francese un suo pupillo e sta spingendo forte per arrivare al più presto ad un accordo. Decisivi saranno i prossimi contatti tra il club bianconero a la madre-agente del calciatore.

Gestione cookie