Ufficiale, ora è davvero finita: rescissione bianconera. È arrivato l’accordo fra le parti per la separazione anticipata. Tutti i dettagli
Dopo un lungo periodo ai margini della società e del progetto tecnico, è arrivata la risoluzione del contratto ed il definitivo addio tra le parti.
A più di un anno di distanza dall’esonero di Cristian Bucchi, lo scorso febbraio 2023, l’Ascoli ha annunciato la risoluzione consensuale con il tecnico. L’allenatore fu esonerato dopo il 3-0 rimediato dalla squadra marchigiana contro il Cittadella, al termine di una striscia di cinque partite senza vittorie per i bianconeri. Dopo oltre un anno ecco l’addio definitivo all’Ascoli.
Ascoli, accordo per la risoluzione di Bucchi dopo un anno dall’esonero
Il club bianconero, attraverso i propri canali ufficiali, ha comunicato la risoluzione con il tecnico ex Sassuolo e Benevento.
Questa la nota della società: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale dei contratti con l’allenatore Cristian Bucchi, il suo collaboratore tecnico Flavio Giampieretti e il preparatore atletico Iuri Bartoli“. Dopo oltre un anno, ora è davvero finita tra Bucchi e l’Ascoli.