Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Barella esalta l’Inter: “Ecco la cosa più importante, così diamo il meglio”

Parla il centrocampista nerazzurro in vista della sfida contro l’Atalanta, match valevole per la ventunesima giornata di Serie A

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a tornare in campo stasera per la sfida contro l‘Atalanta. A San Siro andrà in scena il recupero della ventunesima giornata di Serie A, match rinviato per far spazio alla Supercoppa Italiana.

Barella esalta l'Inter: "La squadra è la cosa più importante"
Barella (LaPresse) – Calciomercato.it

Prima del calcio d’inizio della partita che potrebbe mettere una seria ipoteca sulla conquista del titolo e dunque della seconda stella ha parlato Nicolò Barella. Il centrocampista è il protagonista del Matchday Programme: “Recuperare un pallone per me è sempre stato come fare un gol, mi ha sempre stimolato, un po’ come dare una bella palla e vedere un mio compagno andare in porta – si può leggere sul sito ufficiale dell’Inter -. L’esperienza e giocare partite importanti mi ha aiutato a crescere e a vivere tutto con più tranquillità rispetto al passato. Per me la squadra è la cosa più importante ed è quella che spinge tutti noi a dare il meglio, come il voler ricambiare l’affetto dei tifosi e rendere orgogliosa la mia famiglia.”

Inter, Barella pilastro nerazzurro: i suoi numeri

Parole al miele quelle di Nicolò Barella, sempre più un pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi. Il giocatore cagliaritano, che lo scorso 7 febbraio ha compiuto 27 anni, ha collezionato fin qui ben 34 presenze in stagione, con oltre 2400 minuti.

Barella esalta l'Inter: "La squadra è la cosa più importante"
Barella (LaPresse) – Calciomercato.it

Barella ha trovato anche la via del gol in due circostanze, contro il Napoli e il Lecce, e fornito cinque assist ai compagni.

L’importanza di Barella per l’Inter la si vede, dunque, anche nei numeri e proprio per questo Beppe Marotta vorrebbe renderlo una bandiera dei nerazzurri, blindandolo con un nuovo contratto. Il rinnovo dell’ex Cagliari appare dunque una priorità a pari di quello di Lautaro Martinez. Entrambi hanno contratti in scadenza il 30 giugno 2026.

Gestione cookie