La Juventus torna al lavoro e lo fa con le porte aperte dello ‘Juventus Training Center’. Circa 400 tifosi ad assistere alla sessione odierna dei bianconeri.
Spavento per staff e supporter quando Chiesa deve abbandonare il rettangolo di gioco, a causa di uno scontro con Alex Sandro. Il ‘7’ però torna in campo e stringe i denti, ma non ce la fa e rientra nella struttura della Continassa.
Nel corso della partitella, scontro di gioco tra Chiesa e Alex Sandro, con l’attaccante che esce zoppicante. Piccolo spavento, col ‘7’ che però si trattiene a bordo campo ma non vuole lasciare il terreno. O almeno non inizialmente.
Chiesa abbandona momentaneamente il campo per poi rientrare, ma non è sufficiente. Prima corricchia in difesa, poi si schiera davanti. Un’azione, una conclusione, poi dal bordo campo mister Allegri interviene: “Fede vieni fuori”. Gesto di dissenso dell’attaccante, che però lascia il terreno di gioco. Per poi rientrare nello spogliatoio dello ‘Juventus Training Center’.
#Chiesa dopo uno scontro di gioco con #AlexSandro prova a rientrare sul terreno di gioco, ma è lo stesso #Allegri a richiamare il 7⃣: "Fede vieni fuori". L'attaccante lascia quindi l'allenamento, rientrando negli spogliatoi. ⚪️⚫️🇮🇹#Juventus 🔜 #NapoliJuve
📲 @calciomercatoit— Christian Masotti (@ChriMasotti) February 28, 2024
Per il giocatore classe ’97 si tratta di una contusione al piede destro. Nel corso della giornata di domani verrà valutato, ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Questo è quello che filtra dalla Continassa.