Le ultimissime novità sulle condizioni di salute di Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina, ricoverato al San Raffaele di Milano
La Fiorentina e tutto il mondo del calcio è in apprensione per le condizioni di Joe Barone. Proprio pochi minuti fa il club Viola ha diramato un nuovo bollettino dopo il malore dl Direttore Generale, attualmente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.
“ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero – si legge sul sito ufficiale del club -. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento”.
Il club viola è poi passato, con una nota successiva a ringraziare le componenti del modo calcistico per la sensibilità dimostrata in questo momento così critico: “La Famiglia Barone, la Famiglia Commisso e tutta la Fiorentina, in questo momento di profondo dolore, desiderano ringraziare la Lega Serie A, l’Atalanta e la F.I.G.C. per la vicinanza e la sensibilità dimostrata nei confronti della società Viola e del Direttore Generale Joe Barone”.