Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, il sacrificato è Bremer: lo hanno offerto a questi club

La Juventus prepara alcune cessioni eccellenti, Bremer sembra già destinato alla Premier League: le ultime

In questa pausa nazionali, la Juventus prova a riordinare le idee dopo il recente periodo decisamente negativo, per rialzarsi e concludere la stagione nel miglior modo possibile. Ci sono ancora obiettivi da raggiungere, molto importanti per il futuro del club.

Juventus, decisione sulla cessione in Premier League
Cristiano Giuntoli (fonte: © LaPresse) – Calciomercato.it

 

Il piazzamento in zona Champions al momento è ancora piuttosto saldo, ma la Juventus ha l’obbligo, con un calendario fatto di scontri complicati, di non sbagliare ancora per avvicinarsi il prima possibile al traguardo. Bianconeri che poi con la Lazio, nella doppia semifinale di Coppa Italia, si giocheranno l’accesso alla finale e la possibilità di conquistare un trofeo.

Nel frattempo, si riflette sul futuro e sulla necessità di acquisti importanti per rinforzarsi. Ma il club potrebbe essere costretto a qualche cessione eccellente, per finanziare il mercato. Uno dei big, in particolare, finisce nel mirino della Premier League e anzi l’addio sembrerebbe avvicinarsi.

Calciomercato Juve, addio Bremer: proposto ai top team inglesi

Che Gleison Bremer abbia tanti estimatori in Premier League non è certo un mistero. Le notizie in arrivo dall’Inghilterra sembrerebbero inoltre confermare la possibilità di una cessione.

Juventus, Bremer proposto ai club inglesi
Gleison Bremer (fonte: © LaPresse) – Calciomercato.it

 

Secondo ‘HITC’, tramite alcuni intermediari, il difensore brasiliano sarebbe stato proposto a Chelsea, Liverpool, Manchester United, Newcastle e Tottenham. Da capire, adesso, chi tra questi club sarà maggiormente determinato a portarlo a casa e dunque a pagare la clausola rescissoria sul suo contratto, dal valore di 58 milioni di euro.

Gestione cookie