Per la trasferta nella Capitale verrà convocato Sekulov, attaccante facente parte della formazione NextGen
Doppia tegola per Allegri in vista della gara con la Lazio dell’ex Tudor in programma sabato ore 18 allo stadio ‘Olimpico’.
Il tecnico della Juventus dovrà fare a meno sia di Milik, ancora alle prese con il problema agli adduttori, che dell’argentino Alcaraz il quale ha già saltato le ultime due partite prima della sosta a causa di un problema al bicipite femorale.
Ieri si era allenato regolarmente, ma la Juve non vuole rischiarlo affrettando i tempi. Il centrocampista non è ancora ritenuto pronto e potrebbe rientrare – per la panchina – a Firenze il 7 aprile.
#Milik e #Alcaraz non sono a disposizione per la trasferta di Roma contro la #Lazio. Sekulov, attaccante della #NextGen, verso la convocazione. Domani Allegri parlerà alle ore 11. ⚪️⚫️ #Juventus #LazioJuve
📲 @ChriMasotti— calciomercato.it (@calciomercatoit) March 28, 2024
⛔️ #Juventus – Confermata l’assenza di #Alcaraz e #Milik per la trasferta di Roma contro la #Lazio. Possibile convocazione in attacco per Sekulov dalla NextGen 📲 @calciomercatoit
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) March 28, 2024
Vista anche l’assenza di Vlahovic per la squalifica, probabile la convocazione di Sekulov, attaccante che sta facendo molto bene con la formazione NextGen dopo l’esperienza deludente alla Cremonese.
Per l’attacco favoriti Chiesa e Kean, mentre è improbabile ‘l’allegrata’ con Yildiz o Chiesa falsi nueve.