Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Si è infortunato ieri: UFFICIALE, operazione e stagione finita

Il calciatore è stato costretto ad abbandonare il campo a metà primo tempo della sfida andata in scena nel pomeriggio di ieri. Ecco tutti i dettagli

La stagione del trequartista è ufficialmente finita a seguito del serio infortunio subito nella partita di ieri. È appena arrivato il comunicato ufficiale del club.

Lesione al menisco, stagione finita
Giocatore a terra infortunato (LaPresse) – calciomercato.it

Parliamo di Natan Girma, fantasista svizzero della Reggiana allenata da Alessandro Nesta. Il classe 2001 è stato costretto ad abbandonare il campo a metà primo tempo della sfida in casa del Venezia vinta per 3-2 valevole per la 31esima giornata di Serie B.

Come riporta il report ufficiale della Reggiana, “in seguito al trauma accusato ieri nel corso della partita Venezia-Reggiana”, il numero 80 “ha riportato la lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro“.

Girma dovrà finire sotto i ferri: “Giovedì 4 aprile è programmato l’intervento chirurgico – aggiunge la breve nota del club emiliano – i tempi di recupero verranno definiti successivamente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Reggiana 1919 (@acreggiana1919)

Cresciuto nel Servette, Girma è approdato alla Reggiana a titolo gratuito nella scorsa sessione estiva di calciomercato. Fino a questo infortunio, la sua prima stagione con la maglia granata è stata positiva: di 6 gol e 3 assist il bottino del ventiduenne di Losanna, uno dei punti fermi della formazione di Nesta attualmente decima in classifica con 40 punti, due soli in meno dalla zona playoff.

Gestione cookie