La Juventus ha annunciato la firma sul rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2027: c’è anche il comunicato ufficiale
La notizia ora è ufficiale: la Juventus ha comunicato il rinnovo fino al 30 giugno 2027. Il comunicato è stato diramato pochi minuti fa: il club bianconero ha blindato Nikola Sekulov, 22 anni, centrocampista della Next Gen che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della Cremonese.
Il calciatore, come si legge nella nota pubblicata dal club, ha firmato per altre tre stagioni: già primatista di presente nella squadra B della società bianconera (è a quota 97), dal suo ritorno a Torino ha collezionato 12 presente con la Next Gen con quattro gol e due assist. Recente il suo debutto in prima squadra, in occasione della partita persa in casa della Lazio dello scorso 30 marzo.
Juventus, Sekulov ha rinnovato
Il giovane centrocampista, nato a Piacenza, ha quindi prolungato il suo contratto con la società bianconera. Nella prima parte di stagione è andato in prestito alla Cremonese dove però non è riuscito a trovare spazio, collezionando appena tre presenze tra campionato e coppa Italia.
A gennaio il ritorno alla Juventus dove ha ritrovato minuti di campo con la Next Gen ed ha convinto Allegri a convocarlo in prima squadra e a farlo esordire nei minuti finali della partita contro la Lazio.