Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Bivio Milan, Leao venduto: la scelta è stata fatta

Cassano torna ad attaccare Leao ma la scelta sul futuro del portoghese è già stata fatta: cessione o conferma, tutto deciso

Cassano contro Leao. Botta e risposta a distanza tra l’ex fantasista di Bari Vecchia e il talento portoghese del Milan. Cassano ha attaccato nel corso della Domenica Sportiva il numero 10 rossonero: “È un giocatore normale. Per 5 mesi e mezzo non ha segnato. Ricordiamoci che in Serie A non c’è qualità, non c’è intensità, non c’è ritmo. Quando giocavo io, lui non avrebbe potuto giocare neanche in squadre da sesto, settimo posto”.

Milan, venduto Leao: decisione presa
Leao (LaPresse) – Calciomercato.it

Frasi che Leao ha commentato con l’emoticon del pagliaccio sui social, ma il dibattito è aperto: cosa dovrebbe fare il Milan con il portoghese? L’ultimo rinnovo ha impedito il suo addio a prezzo ridotto, ma ora c’è da interrogarsi su quel che sarà: giusto confermarlo al di là delle offerte pervenute, venderlo al miglior offerente o soltanto in caso di proposta indecente? Calciomercato.it lo ha chiesto su X e le risposte sono state chiare.

Milan, Leao venduto: la decisione è stata già presa

Per la maggioranza dei tifosi che ha risposto al sondaggio su Rafael Leao la scelta migliore per il Milan sarebbe quella di fargli firmare un contratto a vita: il 42,9%, infatti, vota per l’opzione ‘blindarlo per sempre’.

Sondaggio futuro Leao
Sondaggio Leao – Calciomercato.it

Ma andando a sommare le due risposte che prevedono la cessione di Leao, ecco che la situazione si ribalta: sì alla cessione per il 57,1% anche se con modalità diverse. Il 22,4% venderebbe Leao al primo offerente, mentre il 34,7% sarebbe pronto a dare il via libera alla sua cessione soltanto davanti ad una proposta da 150 milioni di euro.

Gestione cookie