Pranzo UEFA a Milano tra le delegazioni dei due club, stasera impegnati a San Siro per l’andata dei Quarti di finale di Europa League
Poche ore e sarà Milan-Roma. Sara una sfida tutta americana, che opporrà i rossoneri di Gerry Cardinale ai giallorossi della famiglia Friedkin.
A pochi passi dal centro, prima del calcio d’inizio, si è così tenuto, nel frattempo, il consueto pranzo UEFA. La delegazione capitolina ha dunque raggiunto quella del Diavolo. Bocche cucite tra i giallorossi, in casa Milan, invece, ha parlato Giorgio Furlani.
🟡🔴#MilanRoma – La delegazione giallorossa a Milano per il pranzo UEFA @MartinSa1988 pic.twitter.com/Qz1Xzu8mFY
— calciomercato.it (@calciomercatoit) April 11, 2024
Milan-Roma, Furlani: “Futuro? Sempre le stesse domande”
L’Ad rossonero è concentrato sulla partita e non vuole pensare al futuro: “Ad aprile le gare iniziano ad esse tutte molto importanti, siamo in un buon momento – afferma il dirigente ai microfoni dei giornalisti presenti, tra i quali quelli di Calciomercato.it -. Le gare in Europa sono emozionanti e lo è anche il derby italiano”.
Il Milan potrà contare sulla presenza del suo presidente, già sbarcato in città: “Cardinale ci tiene molto alla squadra e sarà presente con noi stasera”, ma non è il momento per fare valutazioni sul futuro: “Sempre le stesse domande”, taglia corto Furlani, che poi spiega il buon momento del Milan: “Son tornati quasi tutti dagli infortuni, abbiamo trovato i meccanismi giusti. Ibrahimovic? E’ sempre importante averlo, è stato un grande campione sul campo e sta dimostrando”.
🔴⚫️🎥 #MilanRoma – #Furlani prima del pranzo UEFA: “Cardinale e Ibra valori aggiunti. Sono queste le partite importanti. Con il rientro degli infortunati abbiamo ritrovato i meccanismi giusti” @MartinSa1988 pic.twitter.com/VVLXfVtso7
— calciomercato.it (@calciomercatoit) April 11, 2024