Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lazio-Juventus ha già dato un verdetto: salta la finale

Durante il primo tempo di Lazio-Juventus è già arrivato il primo verdetto: non potrà prendere parte all’eventuale finale di coppa Italia

Non un primo tempo da ricordare quello della Juventus contro la Lazio nella semifinale di ritorno di coppa Italia. I biancocelesti sono andati in gol con Castellanos, riducendo quindi le distanze nel doppio confronto dopo il 2-0 bianconero dell’andata.

Lazio-Juve, ammonito: salta la finale
Lazio-Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Oltre ad essere sotto nel risultato parziale, la Juve ha ricevuto anche un’altra brutta notizia dal primo tempo dell’Olimpiaco. Locatelli, infatti, è stato ammonito poco dopo la mezz’ora per un fallo a centrocampo sullo stesso Castellanos. Giallo pesantissimo per il centrocampista bianconero che era tra i calciatori diffidati e quindi salterà l’eventuale finale per squalifica.

Non una bella notizia per Allegri che a centrocampo ha già le pedine contate da inizio stagione praticamente e dovrà rinunciare ad un uomo fondamentale come l’ex Sassuolo per l’eventuale finale di coppa Italia.

Lazio-Juventus, i diffidati a rischio squalifica

Oltre a Locatelli nella Juventus sono a rischio squalifica anche Kostic e Weah, con quest’ultimo che però è in panchina.

Locatelli ammonito: salterà l'eventuale finale
Locatelli (LaPresse) – Calciomercato.it

Dall’altro lato ci sono due giocatori che devono stare attenti ad eventuali sanzioni disciplinari: si tratta di Guendouzi e l’autore del gol Castellanos. Per entrambi, in caso di ammonizione, scatterebbe automatica la squalifica che potrebbe toglierli dai giochi in vista di un’eventuale finale.

Gestione cookie