Allegri-Juve, adesso non ci sono più dubbi: l’ultimo indizio in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Salernitana. Cosa succede
“Per i feedback dovete avere ancora un attimo di pazienza, ne avete avuta tanta fino: è la virtù dei forti, ormai siamo alla fine e pensiamo alla gara di domani e alla finale di mercoledì”. Così Massimiliano Allegri è tornato a parlare del suo futuro alla vigilia di Juventus-Salernitana.
Dichiarazioni, quelle del tecnico bianconero, che la maggior parte dei tifosi e non solo vedono come ulteriore indizio sull’addio. La scelta della Juventus, anticipata da Calciomercato.it, sembra già fatta: al termine della stagione sarà separazione anticipata con l’allenatore rispetto all’attuale contratto fino al 2025. Sui social, i sostenitori bianconeri non hanno più dubbi e salutano il tecnico.
Juventus, l’ultimo indizio sul futuro di Allegri: cosa succede
Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.
#Allegri: "Futuro? Abbiate ancora un attimo di pazienza, ne avete avuta tanta.”
Parole molto, molto chiare. La #Juventus finalmente tornerà ad avere un progetto serio. Inizierà a vedere una luce in fondo al tunnel.
— ⭐⭐⭐ 𝐑𝐨𝐬𝐚 𝐏𝐢𝐥𝐞𝐠𝐠𝐢 🤍 🅹 🖤 (@Rosa_Pileggi) May 11, 2024
Allegri : “Futuro? Abbiate ancora un attimo di pazienza, ne avete avuta tanta..”
Tic tac ⏳🔚
— Giuntolismo 🎩 (@finoallafine_96) May 11, 2024
Allegri non dice piu come prima, di avere un altro anno di contrato con la Juventus… Tutto chiaro no!?@juventusfcen #Juventus #Juve #JuveSalernitana #Allegri pic.twitter.com/JMsC1Wsxgs
— Arbi Fortuzi (@AFortuzi) May 11, 2024
Il mio futuro? Abbiate ancora un attimo di pazienza".
Cit. Max #Allegri
certamente non lo sa da oggi o da ieri.. e pensare che c'era gente che parlava di rinnovo..
— Max (@Massimi67339505) May 11, 2024