Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juve, caos Allegri: “E’ imbarazzante. Ha fatto di tutto per non farlo arrivare”

Le dichiarazioni del giornalista in merio a quanto successo nella serata di ieri dopo la finale di Coppa Italia. Allegri finisce nel mirino della critica

Quanto accaduto ieri a margine di Atalanta-Juventus, con Massimiliano Allegri protagonista, è chiaramente l’argomento più discusso delle ultime ore.

Juve, Bargiggia: "Allegri imbarazzante"
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

In casa bianconera si sta pensando anche ad un esonero immediato del tecnico livornese, che ha comunque il futuro segnato. Le riflessioni su Allegri sono dunque in corso: “La Juve sta valutando sul piano legale se rescindere il contratto – afferma il giornalista Paolo Bargiggia ai microfoni di TvPlay -. Se fossi in loro, lo farei subito se trovassi un cavillo. Perché comunque se l’è cercata Allegri, dopo la brutta figura fatta davanti a tutti. Allegri è esploso, si era contenuto molto in questi mesi”.

Juve, Bargiggia: “Allegri voleva puntare su Manna o Cherubini”

Che il rapporto tra Allegri e Giuntoli non fosse tra i migliori era noto da tempo: “Aveva fatto di tutto per non far arrivare Giuntoli alla Juventus – prosegue Bargiggia -. Lui avrebbe voluto che Manna prendesse pieni poteri o che Cherubini rientrasse a fare il direttore. E’ partito con il piede sbagliato perché doveva confrontarsi con qualcuno, ma il soggetto evidentemente non ama la critica e il confronto”.

Juve, Bargiggia: "Allegri imbarazzante"
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

“Poi il fatto che avrebbe voluto Bonaventura a gennaio, è relativamente vera – conclude il giornalista -. La verità è che Allegri ha scoperto che Giuntoli avrebbe fatto altre scelte e aveva dato segnali di disponibilità a Thiago Motta. Quel regolamento di conti da saloon fatto in finale di Coppa Italia che per un signore di 57 anni è imbarazzante”

 

Gestione cookie