Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Gasperini, parole di addio: il Napoli osserva

Nelle dichiarazioni di Gasperini alla vigilia della finale di Europa League, altro indizio per l’addio: Napoli interessato

Blindata la qualificazione in Champions League in campionato, dopo la delusione della finale di Coppa Italia, l’Atalanta ha un’altra chance di conquistare un trofeo. Domani sera, a Dublino, la finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Bergamaschi carichi alla vigilia, Gasperini sogna di coronare il suo percorso con una vittoria.

Gasperini, parole d'addio e il Napoli ci pensa
Gian Piero Gasperini © LaPresse – Calciomercato.it

In conferenza stampa, parlando della sfida, il tecnico ha risposto anche a domande sul suo futuro. Con un possibile indizio sul suo addio al termine di questa annata: “Quando lasciare? Non sai mai quando è il momento migliore, finché non ci arrivi. Qualcuno dice che l’ideale sia quando vinci, perché mantieni una considerazione alta. Ma noi di solito viviamo di presente e non di futuro”. Un possibile segnale sulla fine della sua cavalcata a Bergamo in caso di trionfo? Chissà. Il Napoli, che ha messo Gasperini tra le sue preferenze per la panchina, attende.

Gestione cookie