Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Stoccarda a Casa Milan: si scalda Guirassy, presente anche Giuffrida | VIDEO CM.IT

Incontro a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e quella dello Stoccarda. Non solo Guirassy, tutti gli aggiornamenti

È tempo di pensare al futuro in Casa Milan. La stagione andrà in archivio ufficialmente sabato sera contro la Salernitana, con gli addii di Stefano Pioli e Olivier Giroud, oltre a quello di Simon Kjaer.

Casa Milan – calciomercato.it

Sostituire il centravanti e il tecnico di Parma sono chiaramente la priorità. Per quanto riguarda il bomber potrebbero essere ore importanti. In tarda mattinata, infatti, è andato in scena un incontro tra la dirigenza rossonera e quella dello Stoccarda.

Sul tavolo chiaramente il nome di Guirassy. Troppo ghiotta l’occasione di prendere un attaccante da 30 gol in 30 partite per non provarci. Arrivano così conferme in merito al forte interessamento da parte del Diavolo per il centravanti. La clausola da 17,5 milioni è chiaramente alla portata, ma tra i tedeschi e gli italiani si sarà parlato anche di altro.

Milan: Guirassy piatto principale, ma non solo

Risulta un interessamento da parte dello Stoccarda per il giovane centrale Simic, che in Germania è conosciuto davvero bene, ma non è certo l’unico.

Milan, Stoccarda in sede per Guirassy
Guirassy (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra i tedeschi, arrivati secondi in Bundesliga, ci sono poi diversi giocatori appetibili, finiti sul taccuino di Geoffrey Moncada, volato più volte in Germania, come il centrale giapponese Hiroki Ito, o Dan-Axel Zagadou, seguito già in passato. Attenzione poi a Waldemar Anton e ad Angelo Stiller, ma il piatto principale non poteva non essere Guirassy.

Da sottolineare, infine, la presenza a Casa Milan – come si evince dalle immagini -, anche dell’agente e intermediario, Valerio Giuffrida. Nella ‘scuderia’ sua e del fratello Gabriele sono tanti gli assistiti, a partire da Stefano Pioli, oltre a calciatori come Albert Gudmundsson.  Con il tecnico italiano, d’altronde, c’è da definire i dettagli dell’addio.

 

Gestione cookie