L’ipotesi cessione dell’argentino sta prendendo sempre più corpo. Ampia distanza tra domanda e offerta, l’Inter incontrerà a breve l’agente Camano
Davanti alle telecamere Marotta continua a professare ottimismo sul rinnovo di Lautaro, ma con l’argentino e il suo agente la tensione è altissima. Tra domanda e offerta c’è una distanza di 3-4 milioni, una distanza incolmabile a meno di un passo indietro del capitano.
L’ipotesi cessione di Lautaro sta prendendo sempre più corpo. L’Inter si incontrerà a breve con Camano, c’è il rischio rottura. Tra i tifosi serpeggia il malumore, tutti o quasi sono schierati dalla parte della società e, quindi, contro il numero dieci.
L’argomento Lautaro incendia il mercato e i social. Su X, il classe ’97 di Bahia Bianca ha stravinto il sondaggio fatto da Calciomercato.it. Ai nostri utenti avevamo chiesto quale addio eccellente alla Serie A potrebbe pesare maggiormente nella corsa Scudetto del prossimo anno. Ebbene, Lautaro ha preso il 65,5% dei voti.
📊MOMENTO SONDAGGIO
🏆La #SerieA si è appena conclusa, ma è già tempo di guardare alla prossima stagione. C’è il rischio di addii eccellenti per tutte le big, quale potrebbe pesare di più nella corsa scudetto?
⚡️VOTA, REPOSTA e COMMENTA
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 29, 2024
Distanti anni luce gli altri tre: Theo Hernandez, il secondo più votato, ha preso il 16,4%; terzo Kvaratskhelia col 10,9%; quarto ed ultimo Federico Chiesa col 7,3%.