Il primo colpo del Fenerbahce di Mourinho potrebbe essere uno dei fedelissimi del portoghese durante la sua avventura alla Roma
Mourinho riparte dalla Turchia. Precisamente dal Fenerbahce, col quale ha firmato un contratto biennale. A Istanbul ritroverà quell’Edin Dzeko allenato per un paio di mesi alla Roma.
A proposito di Roma, nella sua esperienza al Fenerbahce il portoghese potrebbe essere seguito da uno dei suoi ‘fedelissimi’ in giallorosso. Parliamo di Paulo Dybala, stravincitore del sondaggio X di Calciomercato.it.
Ai nostri follower avevamo chiesto quale sarebbe il miglior colpo per lo ‘Special One’ al Fenerbahce, arrivato secondo (99 i punti…) nella Super Lig vinta dal Galatasaray. E Dybala è stata l’opzione largamente più votata: l’argentino, che ha una clausola per l’estero da 12 milioni, ha preso il 55,1% dei voti, più del doppio del secondo più votato, ovvero Ismael Bennacer.
📊 MOMENTO SONDAGGIO
🔥 Josè #Mourinho riparte dal #Fenerbahçe con possibili richieste sul mercato dalla #SerieA. Quale sarebbe il miglior colpo per lo Special One ❓
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 31, 2024
Il centrocampista in forza al Milan ha avuto il 23,2% dei voti; il terzo è stato Stefan de Vrij dell’Inter, con l’11,6%; quarto e ultimo Danilo della Juventus, con il 10,1%.