Il futuro di un attaccante dell’Inter sembra già scritto. È arrivato l’annuncio durante l’ultima intervista
La stagione dell’Inter è stata a dir poco da incorniciare in Serie A, con la vittoria di uno scudetto storico arrivato al culmine di un campionato complessivamente dominato e quasi mai realmente in discussione.
Con lo scudetto della seconda stella cucito sul petto l’Inter è già al lavoro per la prossima stagione con una serie di cambiamenti che inevitabilmente andranno a modificare parte dell’assetto della squadra di Simone Inzaghi tra entrate ed uscite. Focus anche in attacco dove Lautaro e Thuram sono le stelle da cui ripartire insieme al futuro arrivo Taremi, già nerazzurro da qualche tempo.
Meno sicurezze sembravano esserci invece sul destino di Marko Arnautovic, reduce da una stagione da comprimario e costellata da troppi infortuni che ha prodotto comunque 7 gol in 35 presenze. Lo stesso attaccante austriaco, intervistato da ’90minuten.at’ ha tracciato però un bilancio positivo: “Penso che la stagione sia andata bene. Sono stato un po’ sfortunato con gli infortuni, ma quando ero in campo ho fatto buone prestazioni. Adesso va di nuovo tutto bene”.
Sul futuro inoltre è stato chiarissimo: “L’ho detto così tante volte… Ho ancora un anno di contratto con l’Inter e resterò sicuramente fino ad allora. Poi vedremo”. Arnautovic ha infine escluso la possibilità di finire la carriera in Austria: “Decisamente no”.