Il calciomercato estivo è entrato nel vivo. Da Rabiot e Thuram a Zirkzee, ecco tutti gli aggiornamenti del 25 giugno riguardanti Serie A ed estero
La Serie A 2024/25 è già entrata nel vivo e con essa anche il calciomercato estivo. È ormai completato il puzzle delle venti panchine del nuovo campionato, così le dirigenze si stanno già muovendo per i primi colpi di mercato in entrata.
L’annuncio di Calhanoglu, arrivato nella serata di ieri, ha messo fine ai rumors sul possibile addio all’Inter. In casa Juventus invece, dopo il colpo Douglas Luiz, si lavora sul doppio fronte Khephren Thuram-Rabiot. I bianconeri sono ancora in attesa di una risposta da parte del Nazionale francese. Per il Milan la priorità è sempre Zirkzee: tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Calciomercato.it.
LIVE
Juventus, visite mediche all'Aston Villa per Barrenechea
Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, Barrenechea tra domani e giovedì sosterrà le visite mediche con l’Aston Villa. Il centrocampista si trasferisce in Premier League insieme a Iling nell’ambito dell’affare Douglas Luiz.
Tra domani e dopodomani, Enzo #Barrenechea sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto che lo legherà all’#AstonVilla. 🇦🇷 lascia la #Juventus, insieme a #IlingJr, nell’ambito dell’affare che porterà #DouglasLuiz a Torino @calciomercatoit
— Alessio Lento (@alessio_lento) June 25, 2024
Napoli, terminato l'incontro con Giuffredi
È terminato l’incontro tra il Napoli e Giuffredi, agente tra gli altri di Di Lorenzo: “Non abbiamo parlato di Giovanni, la società conosce il mio pensiero e lui vuole restare tranquillo. Abbiamo parlato solo di Folorunsho e abbiamo quasi trovato l’accordo. Saranno cinque anni di contratto. Per Gaetano e Mario Rui vedremo dopo il ritiro, Politano resta”.
UFFICIALE Roma: De Rossi rinnova, Belotti ceduto al Como
UFFICIALE, Daniele De Rossi ha rinnovato con la Roma fino a giugno 2027.
“Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele”, le dichiarazioni rilasciate dalla proprietà giallorossa al sito ufficiale.
Rimanendo in casa Roma, è ufficiale anche la cessione a titolo definitivo di Belotti al Como.
ESCLUSIVO | Sondaggio Milan per Beier: costa 30 milioni
ESCLUSIVO | Sondaggio Milan per Beier, punta tedesca classe 2002 che l’Hoffenheim valuta 30 milioni di euro.
🚨 #Milan – Sondaggio per Maximilian #Beier, punta tedesca classe 2002, in campo nel finale di #GermaniaSvizzera a #EURo2024. L’#Hoffenheim lo valuta 30 milioni e il #Chelsea lo segue da tempo. Dovesse accasarsi a Londra, potrebbe liberare #Broja per i rossoneri @calciomercatoit pic.twitter.com/iByIRckh9q
— Maurizio Russo (@maugirzio_russo) June 25, 2024
Inter, Taremi: "Ho accettato subito. Cosa mi ha detto Inzaghi"
Al giornalista iraniano Hatam Shiralizadeh, Taremi parla già da calciatore dell’Inter: “Chi gioca in questo club deve essere un calciatore di altissimo livello. Ho accettato subito l’offerta e avuto un breve colloquio con Simone Inzaghi, il quale aveva una buona opinione di me. Lavorare all’Inter sarà emozionante”.
Il bomber lascia il Porto (a zero) dopo quattro anni, ha già firmato coi nerazzurri un biennale con opzione.
Dalla Turchia: Thuram ha già firmato con la Juve
In Turchia sono sicuri, Khephren Thuram andrà alla Juventus: “Ha già firmato”.
CM.IT | Zaniolo: Atalanta davanti alla Fiorentina, le ultime
CM.IT | Le ultime su Zaniolo: l’Atalanta sarebbe pronta a chiudere in prestito più opzione, con la possibilità di un obbligo ‘condizionato’. La Fiorentina vorrebbe impegnarsi con un più semplice diritto. Ora l’Atalanta è davanti
Chiamata al Milan e prezzo già noto: il punto su André | CM.IT
André del Fluminense piace al Milan. Il suo profilo è finito sul tavolo rossonero da tempo, ma la concorrenza e il prezzo rappresentano due ostacoli importanti.
Si dimezza il prezzo di David, Milan e Roma avvisate
Secondo ‘Sky Sport DE’, il Lille avrebbe fissato in soli 20-25 milioni di euro il prezzo di Jonathan David. Seguito anche da Milan e Roma, l’attaccante canadese ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2025, ma il suo futuro potrebbe essere in Premier League dove Chelsea e West Ham hanno mosso passi molto concreti.
UFFICIALE Real Madrid, Nacho lascia il club
Nacho non è più un giocatore del Real Madrid: con un lunghissimo comunicato sono arrivati i saluti ufficiali del club.
Maldini e il pressing del Monza: la situazione | CM.IT
Come raccolto da Calciomercato.it, il contratto con il Milan di Daniel Maldini è in scadenza nel giugno 2025. Nelle prossime ore è in programma comunque un incontro tra l’entourage del calciatore e il Milan per chiarire la situazione e fare il punto sul futuro del giocatore. Il Monza rimane in prima fila per assicurarsi nuovamente le prestazioni del 22enne.
Doppio colpo per il Lecce
Arrivano conferme su una trattativa portata avanti da Corvino da diverse settimane, e ormai vicinissima alla conclusione: e ci riferiamo a quella con l’Estrela per Kialonda Gaspar. Il difensore angolano ha detto sì ai giallorossi, vuole fortemente l’Italia e nelle scorse le ore due società si sono avvicinate moltissimo. È ad un passo anche il portiere austriaco Christian Frucht.
Juve-Govea, nuovo colpo in prospettiva
La Juventus si starebbe muovendo con decisione per Aimar Govea dello Swansea. Si tratterebbe di un possibile rinforzo per la Next Gen Serie C, naturalmente con vista sulla Prima Squadra: tutti i dettagli.
Inter, giorni decisivi per Martinez: l'offerta al Genoa
L’Inter vuole chiudere presto la pratica Martinez tra i pali. Lo spagnolo è il prescelto nel ruolo di vice Sommer e i nerazzurri spingono per chiudere entro questa settimana la trattativa con il Genoa, anche senza l’inserimento di Oristanio. Sul piatto un’offerta complessiva da 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
Il Napoli non molla Di Lorenzo: primi segnali di pace
Nuovi contatti tra il Napoli e l’agente di Giovanni Di Lorenzo per provare a trattenere con serenità il capitano azzurro. Primi segnali di “pace”, Conte e De Laurentiis stanno provando a ricucire il rapporto: Juve avvisata.