Il centrocampista argentino si appresta a lasciare la Juve per l’Aston Villa
Douglas Luiz si avvicina a grandi passi alla Juventus. Il centrocampista, impegnato nella Copa America col Brasile in corso di svolgimento negli Stati Uniti, sarà il primo colpo che l’uomo mercato Cristiano Giuntoli farà al nuovo allenatore Thiago Motta.
Una trattativa lunga e complessa, che ha visto coinvolti diversi soggetti. Infatti, oltre al sudamericano, con l’Aston Villa è stata imbastita una trattativa che prevede due contropartite tecniche: Samuel Iling Junior ed Enzo Barrenechea.
Juventus, per Barrenechea visite mediche fissate
Un’operazione totale da 50 milioni di euro da chiudere entro il 30 giugno, vista la necessità del club della Premier League di rispettare i paletti del fair play finanziario.
Tra domani e dopodomani, Enzo #Barrenechea sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto che lo legherà all’#AstonVilla. 🇦🇷 lascia la #Juventus, insieme a #IlingJr, nell’ambito dell’affare che porterà #DouglasLuiz a Torino @calciomercatoit
— Alessio Lento (@alessio_lento) June 25, 2024
Proprio per accelerare la chiusura, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, tra domani e dopodomani l’ex centrocampista del Frosinone si sottoporrà alle consuete visite mediche prima della firma sul contratto pluriennale con l’Aston Villa. Affare alla fasi finali, mancano davvero solo i comunicati ufficiali.