Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

La Juve cancella la Roma: va al PSG con lo sconto

Diversi giocatori della Juventus appetiti sul mercato, ai bianconeri sta per arrivare una proposta da 20 milioni di euro

Il calciomercato si compone anche delle cessioni, importanti per indirizzare la campagna acquisti. Ne sa qualcosa la Juventus, con Cristiano Giuntoli che sta per accogliere Douglas Luiz, in arrivo grazie all’inserimento nell’affare con l’Aston Villa di Iling-Junior e Barrenechea. Altri addii però saranno da concretizzarsi tra i bianconeri, per raccogliere cifre utili alle casse del club.

Juventus, offerta da 20 milioni
Cristiano Giuntoli © LaPresse – Calciomercato.it

 

Tra i giocatori in uscita, anche Dean Huijsen, che è stato in prestito alla Roma negli ultimi mesi. Tornato a Torino, sarà ceduto. Per lo spagnolo, come scrive ‘L’Equipe’, c’è l’interessamento concreto del Psg, che ha bisogno di colpi in difesa. In Francia, si ritiene che questa possa essere una pista più economica rispetto a Leny Voro. I parigini starebbero per presentare una proposta da 20 milioni di euro, cifra a cui la Juventus non chiuderebbe, nonostante la richiesta per il suo cartellino, inizialmente, si aggirasse sui 30 milioni.

Gestione cookie