Con un messaggio pubblicato sui propri profili social l’attaccante spagnolo ha salutato (per il momento) tutto il mondo Udinese
Non è stato un messaggio come gli altri. Gerard Delofeu ha detto basta. Con una lettera pubblicata sui propri profili ufficiali l’attaccante spagnolo ha annunciato l’addio (momentaneo) all’Udinese. Toccante la lettera con la quale Deulofeu ha reso nota la decisione, presa di comune accordo con il club, di non iniziare la prossima stagione tra le fila dei friulani.
Una scelta – spiega l’attaccante – presa per ritornare al top delle forma e ristabilirsi definitivamente dopo il brutto infortunio subito al ginocchio. Contestualmente, Deulofeu ha comunicato che una volta guarito al 100% ritornerà a far parte del resto della squadra. Ecco uno stralcio della toccante lettera diffusa via social: “Desidero informarvi anticipatamente che non farò parte della rosa dell’Udinese nella stagione 2024/2025. È una decisione consensuale che abbiamo preso insieme alla società per poter continuare a dedicarmi al mio recupero nel miglior modo possibile. Insieme abbiamo deciso che, quando nei prossimi mesi sarò guarito al 100%, sarà il momento di tornare a far parte della squadra”.
Deulofeu ha poi continuato: “Questo non significa che non continuerò a stargli vicino, a sostenere i miei compagni e a lavorare, con il sostegno della società , per il mio recupero, sempre con l’obiettivo di giocare ancora nel nostro stadio con i nostri tifosi (…)”.