UFFICIALE l’arrivo di Douglas Luiz alla Juventus: tutte le cifre e i dettagli del maxi affare con l’Aston Villa. Il comunicato del club
Il primo grande colpo della Juventus è ora ufficiale. Il club bianconero ha annunciato l’arrivo del brasiliano Douglas Luiz dall’Aston Villa.
Dopo l’accelerata dei giorni scorsi, la Juve è riuscita a sbloccare l’affare e trovare l’intesa totale per il trasferimento del centrocampista. Decisivo l’inserimento del cartellino di Enzo Barrenechea, come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, insieme al cartellino di Iling-Junior, oltre ovviamente ad una parte cash. Ecco l’ufficialità del club bianconero:
Douglas Luiz è Ⓑ🅘Ⓐ🅝Ⓒ🅞Ⓝ🅔Ⓡ🅞 🤍🖤
— JuventusFC (@juventusfc) June 30, 2024
Di seguito il comunicato ufficiale: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Aston Villa Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo a fronte di un corrispettivo di € 50 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,5 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029“.