Non solo Tessmann e Oristanio fra Inter e Venezia, il ds Antonelli dopo l’incontro: “Altri affari con i nerazzurri”. VIDEO CM.IT
Le parole del Ds del Venezia Filippo Antonelli, raccolte dall’inviato di Calciomercato.it, dopo l’incontro nella sede dell’Inter per l’operazione che vede coinvolti Tessmann e Oristanio.
“Non è ancora chiusa, ma siamo abbastanza avanti. Sono due operazioni separate: dobbiamo vedere prima quale sia la volontà di Tessmann. Non credo che possa restare al Venezia in prestito, è un ragazzo che ha fatto molto bene e merita dei grandi palcoscenici. Adesso farà anche le Olimpiadi e io sono per le motivazioni dei ragazzi e per trovare delle soluzioni”.
“Oristanio è un giocatore funzionale al nostro progetto tecnico e al nostro allenatore che può valorizzarlo. Ci piace molto e l’ho sempre detto. Però non è facile perché ci sono anche altre squadre”.
🗣️ Il Ds del #Venezia Filippo #Antonelli al termine dell’incontro nella sede dell’#Inter per #Tessmann e #Oristanio: “Non è ancora chiusa, ma siamo abbastanza avanti. Sono due operazioni separate: dobbiamo vedere quale sia la volontà di Tessmann. Oristanio è un giocatore… pic.twitter.com/iXbF7cHcHu
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 4, 2024
“Altri affari con l’Inter? Perché no, parliamo di una grande società ed è un piacere lavorarci. Stankovic ed Esposito? Vediamo. Non credo ci siano possibilità per Correa“.