Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

UFFICIALE il CdA Juve: rosso da 200 milioni di euro

UFFICIALE la data del prossimo CdA Juve per l’approvazione del bilancio 2024. Rosso da 200 milioni di euro, tutte le cifre e i dettagli

La Juventus si prepara ad approvare il bilancio del 2024. Il club bianconero, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato la data del prossimo CdA e, contestualmente, anche la nuova Assemblea degli Azionisti.

Juventus non iscrizione al campionato Elkann Chirico Superlega FIGC
John Elkann, Gianluca Ferrero e Scanavino (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

“Juventus Football Club S.p.A. rende noto che, in linea con il calendario finanziario, l’Assemblea degli Azionisti è previsto si tenga il 7 novembre 2024 – si legge nel comunicato – e che la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato al 30 giugno 2024 è previsto si tenga il 27 settembre 2024 (anziché il 19 settembre 2024)”.

Secondo quanto riportato da ‘Calcio e Finanza’, i conti relativi all’esercizio al 30 giugno scorso saranno chiusi secondo le stime con un rosso di circa 200 milioni di euro. L’approvazione da parte del CdA è prevista per il prossimo 27 settembre, mentre l’assemblea degli azionisti andrà in scena il 7 novembre.

CdA Juve a fine settembre: tutte le cifre e i dettagli del bilancio 2024

Come riferito da ‘Calcio e Finanza’, inoltre, la modifica della riunione del CdA è legata anche ad Exor, la holding degli Agnelli-Elkann che è azionista di maggioranza del club.

Juventus non iscrizione al campionato Elkann Chirico Superlega FIGC
John Elkann (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

In particolare il CdA di Exor per i conti del primo semestre 2024, che coincide con il secondo semestre dell’esercizio 2023/24 per la Juventus (che segue le stagioni sportive invece che l’anno fiscale per quanto riguarda le chiusure dei bilanci), andrà in scena il 25 settembre prossimo.

Gestione cookie