Le ultime novità da Milanello: Alvaro Morata è pronto a tornare ad aiutare la squadra. Il Milan riabbraccia il suo campione
Finalmente Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo – come raccolto da Calciomercato.it – è tornato ad allenarsi con il resto della squadra.
L’ex Atletico Madrid ha lavorato in gruppo, mettendosi definitivamente alle spalle i guai muscolari, che lo avevano costretto a saltare le sfide contro il Parma e la Lazio. Morata, dunque, è pronto a ritornare a giocare a San Siro. Già contro il Venezia, il calciatore conta di strappare una convocazione e magari di mettere qualche minuto nelle gambe.
Milan: Morata in gruppo, Thiaw no
L’idea di Paulo Fonseca, infatti, è quella di dare spazio a Tammy Abraham dall’inizio. Se tutto andrà bene, poi, Morata aumenterà il proprio minutaggio contro il Liverpool martedì prossimo, per la prima sfida di Champions League, sempre a San Siro.
E’ questo il programma, di fatto, per vedere Alvaro Morata titolare contro l’Inter. Lo spagnolo vuole esserci e magari deciderlo. Le partite importanti sono state, d’altronde, le sue sfide, quelle da non saltare, quelle da giocare e vincere.
Contro il Venezia, invece, rischia di non esserci Malick Thiaw. Il difensore centrale tedesco, che ha saltato il match dell’Olimpico contro la Lazio, anche oggi, come appreso dalla nostra redazione, si è allenato ancora a parte. Fonseca potrà così scegliere due tra Pavlovic, Tomori e Gabbia.