Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Pioli di nuovo in panchina in Serie A, l’indizio

Ritorno in panchina in Serie A per Stefano Pioli, spunta l’indizio per la nuova avventura dell’allenatore emiliano

Cinque anni molto importanti, sulla panchina del Milan, coronati con la vittoria di uno scudetto e con una semifinale di Champions League. Da qualche mese, le strade di Stefano Pioli e dei rossoneri si sono separate e l’allenatore emiliano si guarda intorno per decidere il suo futuro.

Pioli, indizio sul ritorno in Serie A
Stefano Pioli © LaPresse – Calciomercato.it

 

In estate, sembrava fatta per l’Al Ittihad, pista che però non si è concretizzata. Altri numerosi accostamenti, tra l’Italia e l’estero, ma per ora nulla di fatto. La sensazione è che qualcosa presto possa muoversi, per un allenatore esperto e quasi sempre in grado, in carriera, di ottenere risultati importanti, ottimizzando le risorse a disposizione.

Possibile un ritorno nel nostro campionato. Non al Milan, pista che si è ipotizzata in questo avvio di stagione per le difficoltà di Fonseca, essendo Pioli ancora sotto contratto con i rossoneri. Un indizio potrebbe risiedere nella sua presenza al ‘Tardini’ di Parma, per la sfida tra i padroni di casa e l’Udinese. Al momento, però, i gialloblù sono soddisfatti di Pecchia, che ha ben approcciato il campionato di massima serie, dopo la promozione dalla B dello scorso anno. Pioli, probabilmente, tornerebbe volentieri un giorno sulla panchina della sua città, dove è già stato nel 2006-2007. Ma la pista più calda del momento è l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.

Gestione cookie