Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Bufera Milan, pazienza finita: l’hanno già ‘mandato via’

Il verdetto non è tardato ad arrivare: non si sta parlando d’altro in casa rossonera. La presa di posizione è netta e decisa

Continua il momento no del Milan. Prima l’autogol di Thiaw, poi il raddoppio immediato di Kean: la ‘Viola’ sta letteralmente passeggiando sulle criticità fatte emergere dai rossoneri, abulici ed incostanti prima del sigillo di Tammy Abraham. A causa di quelle amnesie che ne stanno caratterizzando il percorso stagionale, la compagine di Conceicao si sta dimostrando succube della Fiorentina sia sul piano del gioco che su quello delle due. Il momentaneo 1-2 è uno specchio piuttosto fedele del divario motivazionale e tecnico fatto emergere nel primo quarto di gara.

Conceicao gesticola a bordo campo
Bufera Milan, pazienza finita: l’hanno già ‘mandato via’ (LaPresse) – Calciomercato.it

Come prevedibile, non sono pochi i calciatori del Milan a finire sotto la lente di ingrandimento. Del resto, il gol del vantaggio dei gigliati è figlio di un errore clamoroso in fase di disimpegno da parte di Musah che ha regalato un pallone poi sapientemente ‘confezionato’ da Gudmundsson. Il jolly americano, fischiato in più di una circostanza dal suo pubblico, non sta riuscendo a gettarsi alle spalle critiche e polemiche. Anche i social, di fatto, sono immediatamente diventati cassa di risonanza di un certo malcontento del pubblico rossonero, piuttosto indispettito dagli errori di Musah.

Milan-Fiorentina, Musah criticato: ecco cosa è successo

Poco propositivo dalla cintola in su, assolutamente disastroso in fase di non possesso. Schierato nuovamente da Conceicao dal primo minuto, Musah non ha ripagatoo la fiducia che il tecnico portoghese è tornato a ribadirgli con i fatti, prima di sostituirlo al 25′. Dal canto loro, i tifosi del Milan ne chiedono ormai la cessione senza soluzione di continuità. Passiamo in rassegna alcuni commenti piuttosto emblematici:

Da Conceicao a San Siro passando per i social: bocciatura totale per Musah che sarà chiamato a dare una sterzata alle sue prove. Rimanendo sulla partita, Musah – dopo essere stato sostituito al 25′ – era corso direttamente negli spogliatoi prima di ‘riemergere’ e accomodarsi in panchina, chiedendo scusa a Conceicao per quanto successo.

Gestione cookie